Attendere prego...

Biografia

Rosario Miraggio Nasce a Napoli il 27/03/1986 
Nel 2004 l'album “AMORE IN TRE PAROLE” gli apre le porte della scena musicale napoletana, dandogli l'opportunità di entrare da subito a far parte di un mondo in cui avrebbe potuto rivelare il suo destino.
Nel 2007 Rosario pubblica l'album “MILLE PEZZI DI CUORE”, che contiene 10 brani di cui Il pezzo portante di questo cd riscuote un notevole successo, "MALE“ diventa subito un vero e proprio tormentone. La conferma del suo boom arriva quando Rosario duetta al Palamaggiò e all’Arena Flegrea con il suo mito: Gigi D’Alessio, il pubblico in delirio acclama e accompagna i due artisti sulle note di "MALE".
Nel 2008 gli ottimi risultati ottenuti, danno la possibilità a Rosario Miraggio di pubblicare “PRENDERE O LASCIARE“ su etichetta GGD PRODUCTIONS,distribuito in tutta Italia dalla SONY BMG.
Il singolo estratto dall'omonimo album "PRENDERE O LASCIARE" da la possibilità all'artista di esibirsi d'avanti a milioni di telespettatori, presentato già da cantante nazionale su reti MEDIASET e RAI.
Nel 2009 partecipa al festival di "PIEDIGROTTA" con la canzone "PRIMME E CE LASSÀ ACCUSSÌ" e duetta nella serata finale a PIAZZA DEL PLEBISCITO con Nino D'Angelo.
Nel 2010 viene pubblicato un disco intitolato "IL MIO SPAZIO NEL TUO TEMPO" che debutta in sedicesima posizione nella classifica nazionale "FIMI", classifica dei dischi più venduti in tutt' ITALIA.
Nello stesso anno un concerto memorabile in uno dei posti più prestigiosi di Napoli "ROTONDA DIAZ" un palco da sogno col mare di fronte e 30.000 persone ad acclamare l'idolo indiscusso della città.
In tutti questi anni esperienze uniche ed indimenticabili per il cantante che gli hanno fatto girare l'Italia intera e buona parte dell'Europa .
Nell'anno 2012 la creazione del disco che racchiude l'entità del suo successo nel titolo "FORTEMENTE".
Il disco contiene la prima traccia dal titolo "TI AMO E TI PENSO" canzone con oltre 5'000'000 di visualizzazioni su youtube.
La seconda traccia dal titolo "SENORITA" da' la soddisfazione al cantante di confrontarsi con un altro genere musicale e di mettere in bacheca un'altra collaborazione prestigiosa con artisti di fama internazionale come i "CLUB DOGO" il duo rapper più famoso d'Italia, anche questa song sarà cliccatissima su youtube.
"FORTEMENTE" è ancora oggi il disco più venduto nel settore.
Il 2 dicembre 2014 è la data in cui viene pubblicato il disco "MAI VIA", album che contiene 15 tracce di cui una in collaborazione con "GIGI D'ALESSIO".
Il 26 dicembre realizza un grandissimo concerto al Palapartenope di Napoli,definito subito dopo un vero e proprio evento grazie al sold out che vede il teatro strapieno di persone registrando oltre 5.000 presenze.
Nel 31 dicembre 2014 in diretta su "canale 5" e su "RTL" un' importantissima partecipazione come ospite nel programma di capodanno "GigiD'AlessioAndfriends".